Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa. La squadra/giocatore che si aggiudicherà l'incontro al termine dei tempi regolamentari di gioco incluso eventuali extra time. Verranno offerte le scommesse relative per gli avvenimenti che escludono l'esito di parità.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa, la squadra/giocatore che si aggiudicherà la mappa "X" indicata durante la partita ESPORTS COUNTER STRIKE. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa il giocatore/squadra che si aggiudicherà il numero maggiore di mappe durante la partita ESPORTS COUNTER STRIKE, tenendo conto del fatto che ad uno dei giocatori/squadre è attribuito un handicap “n". Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare se il numero totale delle mappe giocate da entrambi giocatori/squadre durante la partita ESPORTS COUNTER STRIKE, sarà inferiore (under) o superiore (Over) al valore indicato. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa. La squadra/giocatore che si aggiudicherà l'incontro al termine dei tempi regolamentari di gioco incluso eventuali extra time. Verranno offerte le scommesse relative per gli avvenimenti che escludono l'esito di parità.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa, la squadra/giocatore che si aggiudicherà la mappa "X" indicata durante la partita ESPORTS DOTA 2. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa il giocatore/squadra che si aggiudicherà il numero maggiore di mappe durante la partita ESPORTS DOTA 2, tenendo conto del fatto che ad uno dei giocatori/squadre è attribuito un handicap “n". Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare se il numero totale delle mappe giocate da entrambi giocatori/squadre durante la partita ESPORTS DOTA 2, sarà inferiore (under) o superiore (Over) al valore indicato. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa. La squadra/giocatore che si aggiudicherà l'incontro al termine dei tempi regolamentari di gioco incluso eventuali extra time. Verranno offerte le scommesse relative per gli avvenimenti che escludono l'esito di parità.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa. La squadra/giocatore che si aggiudicherà l'incontro al termine dei tempi regolamentari di gioco incluso eventuali extra time. Verranno offerte le scommesse relative per gli avvenimenti che escludono l'esito di parità.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa, la squadra/giocatore che si aggiudicherà la mappa "X" indicata durante la partita ESPORTS LOL. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare l’esito dell’incontro secondo il tradizionale metodo testa a testa il giocatore/squadra che si aggiudicherà il numero maggiore di mappe durante la partita ESPORTS LOL, tenendo conto del fatto che ad uno dei giocatori/squadre è attribuito un handicap “n". Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.
Bisogna pronosticare se il numero totale delle mappe giocate da entrambi giocatori/squadre durante la partita ESPORTS LOL, sarà inferiore (under) o superiore (Over) al valore indicato. Ogni partita all'interno di un match al meglio di due, tre o cinque è chiamata Mappa. Per la certificazione della scommessa fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore dell'evento.
Se l'incontro non viene disputato o completato, tutte le scommesse ad essa collegate saranno considerate VOID e la quota sarà pari a 1.00.