bettme24

SQUASH

16.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
16.2 - Se uno qualsiasi dei giocatori viene sostituito da un altro giocatore prima dell'inizio dell'incontro, tutte le scommesse saranno considerate nulle (VOID) e quindi pari a quota 1.00.
16.3 - Per tutte le scommesse, se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro.
16.4 - Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
16.5 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di bettme24

1-2

16.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà l'incontro.
Win 1 -Vittoria giocatore 1.
Win 2 - Vittoria giocatore 2.

1-2 SET 1

Si applica anche per i mercati: 1-2 Set 2.
16.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà il primo set.
Win 1 -Vittoria giocatore 1.
Win 2 - Vittoria giocatore 2.

1-2 HANDICAP

16.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il vincitore di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito al primo giocatore. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolamentare ed è applicato sempre al primo giocatore. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto al primo giocatore, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto al primo giocatore.
GH1 - In base all'Handicap, vince il giocatore 1.
GH2 - In base all'Handicap, vince il giocatore 2.

1-2 HANDICAP SET 1

16.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il vincitore del primo set, tenendo conto dell'Handicap attribuito al primo giocatore. Ai fini del primo set, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine  del tempo di gioco regolamentare ed è applicato sempre al primo giocatore. Quando l’Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto al primo giocatore, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto al primo giocatore.
GH1 - In base all'Handicap, vince il giocatore 1.
GH2 - In base all'Handicap, vince il giocatore 2.

NUMERO TOTALE DI SET [3-SET]

16.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il numero esatto di set che saranno disputati al termine del tempo di gioco regolamentare.
2 - Saranno disputati 2 set.
3 - Saranno disputati 3 set.

NUMERO TOTALE DI SET [5-SET]

16.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il numero esatto di set che saranno disputati al termine del tempo di gioco regolamentare.
3 - Saranno disputati 3 set.
4 - Saranno disputati 4 set.
5 - Saranno disputati 5 set.

PARI/DISPARI SET 1

16.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti realizzati nel corso del primo set, sarà rappresentata da un numero pari da un numero dispari.
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

PUNTEGGIO [3-SET]

16.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
2-0 - Il giocatore 1 vince per 2 set a 0.
2-1 - Il giocatore 1 vince per 2 set a 1.
0-2 - Il giocatore 2 vince per 2 set a 0.
1-2 - Il giocatore 2 vince per 2 set a 1.

PUNTEGGIO [5-SET]

16.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del tempo di gioco regolamentare.
3-0 - Il giocatore 1 vince per 3 set a 0.
3-1 - Il giocatore 1 vince per 3 set a 1.
3-2 - Il giocatore 1 vince per 3 set a 2.
0-3 - Il giocatore 2 vince per 3 set a 0.
1-3 - Il giocatore 2 vince per 3 set a 1.
2-3 - Il giocatore 2 vince per 3 set a 2.

UNDER/OVER

16.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti al termine del tempo di gioco regolamentare sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei punti sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti sarà superiore al valore indicato.

UNDER/OVER SET 1

16.20 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti al termine del primo set sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei punti sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti sarà superiore al valore indicato.

ANTEPOST SQUASH

16.21 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.

 

LIVE SQUASH

16.30 - Nel caso di scommesse LIVE, se un evento viene sospeso o un giocatore si ritira tutti i pronostici con risultato acquisito saranno considerati validi. Diversamente, tutti i pronostici senza risultato acquisito e il risultato finale (Finale WIN 1-2) saranno considerati nulli (VOID) e quindi pari a quota 1.00.
16.31 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, bettme24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
16.32 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 72 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.

 

1-2

16.35 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà l'incontro.
Win 1 -Vittoria giocatore 1.
Win 2 - Vittoria giocatore 2.

1-2 SET [X]

16.36 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale giocatore vincerà il set indicato.
Win 1 -Vittoria giocatore 1.
Win 2 - Vittoria giocatore 2.

PARI/DISPARI SET [X]

16.37 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti realizzati nel corso del set indicato, sarà rappresentata da un numero pari da un numero dispari. 
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

UNDER/OVER SET [X]

16.38 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti al termine del set indicato sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei punti sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti sarà superiore al valore indicato.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del bettme24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.