17.1 - Per "Vincente" s'intende l'atleta che risulterà primo nell'ordine d'arrivo ufficiale diramato al termine della gara (medaglia d'ORO).
17.2 - Per "Testa a Testa" si deve pronosticare quale tra i due atleti specificati nella scommessa otterrà il miglior piazzamento nell'evento. Con il segno "1" si pronostica che il primo atleta indicato sull'evento terminerà la gara con una posizione migliore dell'avversario; con il segno "2" si pronostica che il secondo atleta indicato sull'evento terminerà la gara con una posizione migliore dell'avversario.
17.3 - Per "Podio" si deve pronosticare che l'atleta selezionato raggiungerà il podio (primo, secondo e terzo classificato subito dopo la conclusione della gara).
17.4 - Se un atleta dovesse ritirarsi prima dell'evento e/o non dovesse presentarsi alla competizione gli eventuali pronostici saranno considerati void.
17.5 - Azioni disciplinari successive alla pubblicazione dei risultati ufficiali non saranno prese in considerazione.
17.6 - Se una gara venisse ufficialmente rinviata o sospesa dopo l'inizio e non dovesse più riprendere il risultato sarà ritenuto nullo e quindi pari a quota 1,00. Per casi non previsti e non prevedibili la compagnia si riserva il diritto di stabilire, di volta in volta, la decisione da prendere dandone notizia attraverso i propri mezzi di comunicazione.
17.7 - Se un atleta venisse squalificato prima della gara la quota relativa all'atleta verrà considerata nulla e quindi pari a quota 1,00. Se un atleta venisse squalificato durante la gara i pronostici rimarranno validi e quindi perdenti.
17.8 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale del bettme24.
17.9 - Si deve pronosticare l'atleta che vincerà la competizione indicata.
Win - Viene pronosticato l'atleta che vincerà la gara
17.10 - Si pronostica che l'atleta selezionato raggiungerà il podio (i primi tre classificati).
[1-3] - Viene pronosticato l'atleta che arriverà tra i primi tre classificati
17.11 - Si deve pronosticare quale tra i due atleti concluderà la gara nella posizione migliore.
Win 1 - Il primo atleta termina la gara con una posizione migliore dell'avversario
Win 2 - Il secondo atleta termina la gara con una posizione migliore dell'avversario
17.12 - Per vincente si intende l'atleta che risulterà al primo posto nell'ordine d'arrivo diramato al termine della gara.
17.13 - Qualsiasi cambiamento dell'ordine d'arrivo che si dovesse verificare in seguito al termine della gara o azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento, non saranno presi in considerazione.
17.14 - Se un atleta, per qualsiasi motivo, non dovesse partecipare alla manifestazione o dovesse ritirarsi durante lo svolgimento della gara, la scommessa sarà in ogni caso considerata perdente.
17.15 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale del bettme24
Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del bettme24 ed in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.