19.1 - Se un evento scommesso viene rinviato o sospeso e non terminato entro 24 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
19.2 - Per tutte le scommesse, se non diversamente specificato, il risultato da ritenersi valido al fine della determinazione dei pronostici è quello conseguito al termine dell'incontro, inclusi eventuali tempi supplementari. Azioni disciplinari successive a modifica del risultato dell'evento non saranno prese in considerazione.
19.3 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di bettme24.
19.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di una partita al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.
19.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal realizzati al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari. Eventuali tempi supplementari sono inclusi.
P - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero pari.
D - La somma dei goal sarà rappresentata da un numero dispari.
19.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. Eventuali tempi supplementari sono inclusi.
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.
19.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei goal segnati al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei goal è inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal è superiore al valore indicato.
19.20 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
19.21 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, bettme24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.
19.22 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.
19.23 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 72 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.
19.30 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di una partita al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero.
1- Vittoria squadra di casa.
X- Pareggio.
2- Vittoria squadra ospite.
19.31 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà in vantaggio al termine del primo tempo, inclusi eventuali minuti di recupero.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.
19.32 - Per questa tipogia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre.
1X - Vittoria squadra di casa o pareggio.
12 - Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2 - Pareggio o vittoria squadra ospite.
Si applica anche per il mercato UNDER/OVER [X] PRIMO TEMPO
19.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei goal segnati al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato.
Under - La somma totale dei goal sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei goal sarà superiore al valore indicato.
19.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se, nel corso del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, le squadre segneranno o non segneranno goal.
GG - Entrambe le squadre devono segnare.
NG - Almeno una delle due squadre non segna, oppure 0-0.
Si applica anche per il mercato PROSSIMO GOAL 1° TEMPO
19.35 - Per questa tipogia di scommessa, bisogna pronosticare quale delle due squadre segnerà il prossimo goal nel corso del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero.
1 - La squadra di casa segna il prossimo goal.
X - Nessuna delle due squadre segna ulteriori goal.
2 - La squadra ospite segna il prossimo goal.
19.36 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato finale di un incontro considerando come risultato attuale del match lo 0-0 a prescindere dal risultato reale.
1 - Secondo il tipo di scommessa, vince la squadra di casa.
X - Secondo il tipo di scommessa, l'evento termina in pareggio.
2 - Secondo il tipo di scommessa, vince la squadra fuori casa.
19.37 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà in vantaggio al termine del primo tempo, inclusi eventuali minuti di recupero, considerando come risultato attuale della partita lo 0-0 a prescindere dal risultato reale.
1 - Secondo il tipo di scommessa, vince la squadra di casa.
X - Secondo il tipo di scommessa, il primo tempo termina in pareggio.
2 - Secondo il tipo di scommessa, vince la squadra ospite.
19.38 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà vincente al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero. In caso di pareggio, tutte le giocate saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
1 - Vittoria squadra di casa.
2 - Vittoria squadra ospite.
Si applica anche per il mercato GOALS SQUADRA OSPITE
19.39 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare la somma dei goal realizzati dalla squadra di casa [o squadra ospite] al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero.
0-1 - Tra 0 a 1 goal.
2-3 - Tra 2 a 3 goal.
4-5 - Tra 4 a 5 goal.
6+ - 6 o più goal.
19.40 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei goal realizzati al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Pari - La somma dei goal sarà un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei goal sarà un numero dispari.
Si applica anche per 1-2 HANDICAP [X] 1° TEMPO
19.40 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo regolamentare. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa.
1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.
19.41 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato finale 1X2, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero. L'Handicap è applicato sempre alla squadra di casa. Il valore dell'handicap è variabile e verrà indicato di volta in volta accanto al nome del tipo di scommessa.
1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
X - In base all'Handicap, la partita termina con un pareggio.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.
Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del bettme24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.