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PALLAMANO

7.1 - Il risultato finale di un incontro di Pallamano è quello conseguito al termine del tempo di gioco regolamentare è quello diffuso dagli organi ufficiali nazionali esclusi eventuali tempi supplementari o rigori. Azioni disciplinari successive intraprese al termine dell'incontro non saranno prese in considerazione.
7.2 - Nel caso in cui la squadra in casa e quella fuori casa, per un incontro in programma, giochino l'incontro presso la sede della squadra indicata come fuori casa, le scommesse saranno valide purché la squadra in casa rimanga la stessa, in caso contrario le scommesse saranno nulle. 
7.3 - Se un evento viene rinviato di oltre 24 ore dalla data prevista dal calendario ufficiale i pronostici saranno considerati nulli e quindi pari a quota 1.00. Saranno invece considerati validi tutti i pronostici se l'evento viene rinviato nell'arco delle 24 ore.
7.4 - Il presente Regolamento è da integrarsi con il Regolamento Generale di bettme24.

 

1X2

Si applica anche per i mercati: 1X2 Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.10 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero.
1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

DOPPIA CHANCE

Si applica anche per i mercati: Doppia Chance Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.11 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un evento al termine del tempo di gioco regolamentare, Avendo la possibilità di scommettere contemporaneamente su due esiti su tre.
1X- Vittoria squadra di casa o pareggio.
12- Vittoria squadra di casa o vittoria squadra ospite.
X2- Pareggio o vittoria squadra ospite.

HANDICAP

Si applica anche per i mercati: Handicap Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.12 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, ed è applicato sempre alla squadra di casa. Quando l'Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa.
TH1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
TH2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Casa, Ospite, Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.13 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolare, inclusi eventuali minuti di recupero, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. 
Under - La somma totale dei punti sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti sarà superiore al valore indicato.

DRAW NO BET

Si applica anche per i mercati: Draw No Bet Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.14 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra risulterà vincente al termine del tempo di gioco regolamentare, inclusi eventuali minuti di recupero. In caso di pareggio, tutte le giocate saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.
DNB1 - Vittoria squadra di casa.
DNB2 - Vittoria squadra ospite.

PARI - DISPARI

Si applica anche per i mercati: Pari-Dispari Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.15 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti segnati nel corso della partita sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.
Pari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei punti sarà rappresentata da un numero dispari.

TEMPO CON IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTI

7.16 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare in quale tempo vengono realizzati più punti al termine del tempo di gioco regolamentare.
1° Tempo - Verranno realizzati più punti nel primo tempo.
Parita - In entrambi i tempi verrà realizzato lo stesso numero di punti.
2° Tempo - Verranno realizzati più punti nel secondo tempo.

PARZIALE/FINALE

7.17 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato 1X2 al termine del primo tempo combinato con il risultato finale 1X2 al termine della partita.
1/1 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
X/1 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
2/1 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra di casa finale.
1/X - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Pareggio finale.
X/X - Pareggio al termine del primo tempo + Pareggio finale.
2/X - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Pareggio finale.
1/2 - Vittoria squadra di casa al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
X/2 - Pareggio al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.
2/2 - Vittoria squadra ospite al termine del primo tempo + Vittoria squadra ospite finale.

1X2 + UNDER/OVER

7.18 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare il risultato di un incontro, scommettendo simultaneamente su due tipologie di scommessa: Finale 1-2 e Under/Over. (Overtime Inclusi)
1&U - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
X&U - Pareggio e la somma dei punti 
sarà inferiore al valore indicato.
2&U - Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà inferiore al valore indicato.
1&O - Vittoria squadra di casa e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.
X&O
Pareggio e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.
2&O  - Vittoria squadra ospite e la somma dei punti sarà maggiore al valore indicato.

ANTEPOST PALLAMANO

7.19 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra si classificherà al primo posto nella competizione sportiva selezionata.


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LIVE PALLAMANO

7.20 - Qualora un evento sportivo sia interrotto o posticipato e non venga ripreso entro 48 ore dall'ora di inizio prevista, le relative scommesse saranno considerate nulle (Void) e la quota sarà pari a 1.00.

7.21 - Nel caso di errori relativi alla data o all'orario di un evento o a un mancato aggiornamento delle quote Live (evento con status errato o punteggio non corretto) che comportano una variazione significativa alle scommesse piazzate, bettme24 si riserva il pieno diritto di prendere di volta in volta opportune decisioni, nonché di annullare eventuali scommesse.

7.22 - Nel caso in cui in una partita termina ai tempi regolamentari con la vittoria di una delle due squadre e vengano giocati i tempi supplementari (Overtime) ai soli fini della qualificazione, i pronostici saranno determinati solo sulla base del risultato al termine dei tempi regolamentari.
7.23 - Se un evento scommesso e' rinviato o sospeso e non terminato entro 72 ore dall'orario d'inizio ufficiale, i pronostici saranno considerati nulli (Void) e La quota pari a 1.00.

 

1X2

Si applica anche per I mercati: 1X2 Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.30 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare l’esito finale di un incontro al termine del tempo di gioco regolamentare.

1 - Vittoria squadra di casa.
X - Pareggio.
2 - Vittoria squadra ospite.

UNDER/OVER

Si applica anche per i mercati: Under/Over Casa, Ospite, Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.31 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se il numero totale dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolamentare, sarà inferiore (Under) o superiore (Over) al valore indicato. Il valore dello spread verrà modificato di volta in volta a seconda dell'andamento dell'evento e verrà indicato accanto al nome del tipo di scommessa.

Under - La somma totale dei punti segnati sarà inferiore al valore indicato.
Over - La somma totale dei punti segnati sarà superiore al valore indicato.

1X2 HANDICAP

Si applica anche per I mercati: 1X2 Handicap Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.32 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito.

1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
X - In base all'Handicap la partita termina con un pareggio.
2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

1-2 HANDICAP

Si applica anche per i mercati: 1-2 Handicap Primo Tempo e Secondo Tempo
7.33 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro, tenendo conto dell'Handicap attribuito alla squadra di casa. Ai fini della determinazione delle scommesse, il valore dell'Handicap è aggiunto o sottratto al risultato conseguito. Quando l'Handicap è negativo, significa che il valore deve essere sottratto alla squadra di casa, quando è positivo, il valore deve essere aggiunto alla squadra di casa.

H1 - In base all'Handicap, vince la squadra di casa.
H2 - In base all'Handicap, vince la squadra ospite.

PARI/DISPARI

Si applica anche per i mercati: Pari/Dispari Primo Tempo e Secondo Tempo.
7.34 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare se la somma dei punti segnati al termine del tempo di gioco regolamentare sarà rappresentata da un numero pari o da un numero dispari.

Pari - La somma dei punti segnati sarà rappresentata da un numero pari oppure 0.
Dispari - La somma dei punti segnati sarà rappresentata da un numero dispari.

QUALE SQUADRA RAGGIUNGERA PER PRIMA LE [X] PUNTI?

7.35 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra raggiungerà per prima il numero di punti indicato.
1 - Squadra di casa.
2 - Squadra ospite.

CHI SEGNERA' IL PUNTO [X]

7.36 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare quale squadra segnera' il punto indicato.
1 - Squadra di casa.
2 - Squadra ospite.

MARGINE DI VITTORIA

7.37 - Per questa tipologia di scommessa, bisogna pronosticare con quale margine di punteggio la squadra vincente supera quella perdente.
HT 1-5 - La squadra di casa vince con un margine da 1 a 5 punti.
HT 6-10 - La squadra di casa vince con un margine da 6 a 10 punti.
HT + 10 - La squadra di casa vince con un margine di 10 o più punti.
Draw - Pareggio. 
AT 1-5 - La squadra di ospite vince con un margine da 1 a 5 punti.
AT 6-10 - La squadra di ospite vince con un margine da 6 a 10 punti.
AT + 10 - La squadra di ospite vince con un margine di 10 o più punti.

ATTENZIONE

Si presume che l'utente sia a conoscenza del regolamento ufficiale del bettme24 e in special modo della combinabilità tra le varie specialità e del minimo e massimo di eventi da pronosticare per ogni sport.